BMProduction.NET >> Development and Processing Software by Marco Billeri

 

BMProduction Framework 3.1

Informazioni generali

Questo Framework, sviluppato da BMProduction, è un insieme di strumenti, risorse e applicativi che vanno ad arricchire le potenzialità dei moderni sistemi operativi.

La presenza di questo Framework consente alle applicazioni BMProduction di trovare già presenti sul sistema moltissime risorse di cui essa ha bisogno per funzionare.

In questo modo le applicazioni hanno dimensioni drasticamente ridotte con il vantaggio di lasciare all'utente molto più spazio libero sul disco.



 

Inoltre questo Framework garantisce la non ridondanza di moltissime risorse che adesso vengono installate una sola volta per tutte le applicazioni. Questo facilita anche le operazioni di aggiornamento e garantisce all'utente finale un sistema più pulito, aggiornato e performante.

Questo Framework è sviluppato in modo da pacchettizzare ogni risorsa, cioè da rendere ogni risorsa un pacchetto a se stante, singolarmente aggiornabile e removibile. L'utente troverà nel Pannello di Controllo, tra i programmi installati, ogni singolo componente e potrà verificarne l'installazione e la versione e decidere se e quando rimuoverlo.

Questo Framework fa uso di moderne tecnologie e si appoggia a moderni strumenti come il Microsoft .NET Framework. Per la gestione delle basi di dati il Framework BMProduction fa uso del potente engine Microsoft SQL Server nella ridottissima versione Compact Edition. Questi componenti hanno il duplice vantaggio di essere potenti strumenti sviluppati da una azienda di grane competenza come Microsoft e di essere da essa stessa aggiornati.

 

 

Il risultato finale è un Framework versatile, sicuro e completamente aggiornabile. I componenti sviluppati da BMProduction si aggiornano grazie al programma di aggiornamento integrato, mentre i componenti sviluppati da Microsoft si aggiornano con Windows.

Questo BMProduction Framework offre una piattaforma aggiornata ed integrata ideale per l'esecuzione di moltissime applicazioni sviluppate anche da terze parti. E' affidabile, completamente aggiornabile e removibile. Nasce nativamente compatibile con i sistemi Microsoft Windows di ultima generazione e supporta architetture a 32 e 64 bit.